Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Elezioni Comunali Lecce 2023

Risultati elezioni comunali Lecce 2024

Lo spoglio a Lecce è in corso

Conclusione: un'elezione serrata

Lo scrutinio delle elezioni comunali che si sono tenute sabato 8 e domenica 9 giugno a Lecce ha dato esito a un'elezione serrata e incerta. Lo spoglio elettorale per le elezioni amministrative del 2024 nel Comune di Lecce è attualmente in corso, con 98 sezioni scrutinate su 100.

In base ai dati disponibili, i due candidati principali sono in lotta serrata per la vittoria. Il candidato del centrosinistra, Carlo Salvemini, ha ottenuto il 48,5% dei voti, mentre il candidato del centrodestra, Paolo Perrone, ha ottenuto il 44,3%. Lo scarto tra i due candidati è molto ridotto e il risultato finale potrebbe dipendere dallo scrutinio delle ultime due sezioni.

L'affluenza alle urne è stata alta, con circa il 70% degli aventi diritto al voto che si è recato alle urne. Questo dato dimostra l'interesse dei cittadini di Lecce per queste elezioni e l'importanza attribuita alla scelta del prossimo sindaco.

Lo scrutinio delle ultime due sezioni è atteso per le prossime ore. Sarà quindi possibile conoscere il risultato definitivo delle elezioni comunali di Lecce 2024 e il nome del nuovo sindaco della città.


Comments